Microsoft Partner Network - Silver Application Development
Seleziona zona:  

PrefSuite - Software per costruttori di finestre, porte e facciate continue - PrefSuite

 
Inizio > PREFSUITE > Licenza d'uso di PrefSuite

Licenza d'uso di PrefSuite

Sintesi delle norme e delle condizioni di licenza contenute nel PrefSuite da considerare al momento dell'acquisto del programma.

Sintesi dei Termini e Condizioni
  1. Preference fornirà al cliente il CD di installazione del programma che include:

    • Microsoft SQL Server Express. Amministratore di base dati, necessario per il funzionamento dell'applicazione.
    • Documentazione per installare PrefSuite.
    • Installazione di PrefSuite.

  2. Il cliente fornirà e sarà responsabile dell'installazione di PrefSuite nella sua azienda. Per questo, sarà necessario conoscere in anticipo i requisiti di hardware e software per la sua attuazione. Questi requisiti sono disponibili in un capitolo della Documentazione.

  3. NOTA: la versione di Microsoft SQL Server che è fornita da Preference è la versione gratuita (Microsoft SQL Server Express). Se necessaria una versione non gratuita, il cliente si farà carico del suo acquisto e sarà responsabile della sua corretta installazione. Ciascuna versione di PrefSuite necessita di una versione ufficiale di Microsoft SQL Server e non è compatibile con versioni precedenti di Microsoft SQL Server (consultare i Requisiti per l'installazione di PrefSuite). Consultare il capitolo della Documentazione (documento ' Microsoft SQL Server 2005, 2008 R2 e 2012. Raccomandazioni') per determinare che edizione di Microsoft SQL Server sia migliore per le sue esigenza.

  4. Il cliente può aggiungere alla licenza di PrefSuite, una o più base dati di fornitori di profili e/o ferramenta. In tal caso, Preference non ha responsabilità in nessun caso della validità di questa base dati. Saranno fornite "così come sono" ed è responsabilità del cliente verificare che i dati inseriti siano adeguati al suo modo di lavorare.
  5. Una base dati verrà fornita con le informazioni relative a un fornitore di profili o di ferramenta. Se si desidera avere nella stessa base dati informazioni di differenti fornitori, si dovrà procedere all'unione delle loro rispettive basi dati. Se fosse necessario, si dovrà contattare il reparto Commerciale di Preference, per richiedere l'unione.

    IMPORTANTE: salvo diversamente specificato, le basi dati verranno fornite SEMPRE separate, cioè, se il cliente ha necessità delle base dati di due fornitori, verranno fornite due base dati separate, mai in una unica base dati comprensiva dei due fornitori.

    NOTA: Il fatto che il cliente riceva una base dati non significa che con questa può preventivare e produrre, ma è necessaria una verifica dei dati, e, se necessario, la modifica degli stessi da parte del cliente, con il fine di adattarli alle proprie esigenze.

    IMPORTANTE: i dati che si inseriscono con il programma sono orientativi, essendo stati realizzati secondo le indicazioni degli estrusori e distributori. Si raccomanda espressamente che il cliente proceda ad una verifica preventiva. Preference né alcuno dei suoi dipendenti potranno essere ritenuti responsabili di eventuali errori nei dati forniti. Raccomandiamo anche di verificare se il prodotto PrefSuite è appropriato per il fine di applicazione previsto. L'applicazione e l'uso di PrefSuite sono fuori dal nostro controllo e sono quindi responsabilità esclusiva del cliente.

  6. In caso in cui la sua licenza includa la connessione con un programma di contabilità, il cliente dovrà verificare che sia nella seguente lista di programmi di contabilità supportati:
    • ContaPlus
    • ContaWin
    • Logic Control
    • Diconta

    Se il cliente è in possesso di un programma di contabilità che non è presente in questa lista, dovrà mettersi in contatto con il reparto Commerciale di Preference.

  7. Nel caso in cui la sua licenza includa la connessione con una troncatrice a doppia testa, il cliente dovrà allegarci la seguente documentazione:
    • Marca e modello della macchina.
    • Data di acquisto.
    • Protocollo di connessione utilizzato dal fabbricante.

    Preference a partire dalla data di ricezione di questa documentazione disporrà di 4 settimane per fare la connessione al cliente. Questa connessione è standard. Il cliente può richiedere un preventivo al nostro reparto Commerciale per la personalizzare questa connessione secondo le proprie necessità.

  8. PrefSuite dispone di un'ampia scelta di layout per la presentazione dei documenti stampati. Il cliente può richiedere un preventivo al nostro reparto Commerciale per la personalizzare questi layout secondo le proprie esigenze.

  9. In alcuni occasioni,è necessario l'impiego di alcuni tecnici di Preference nell'installazione dal cliente. In questo caso, salvo che sia espressamente indicato nel contratto, i costi derivati da questo servizio in loco sono sempre a carico nel cliente (costi di trasferta, vitto e alloggio).

© PrefSuite. Tutti i diritti riservati.
PrefSuite è un marchio commerciale registrato da Preference S.L. in Spagna e in altri Paesi. Tutte gli altri marchi, nomi di prodotti o marchi commerciali menzionati in questo documento appartengono ai loro rispettivi proprietari.